Quando ho cominciato questo percorso l’unica cosa che sapevo è che finalmente avevo trovato la modalità per entrare in comunicazione profonda con gli animali ma ero ignara di quello che realmente mi avrebbe portato.

E’ stata un’esperienza che mi ha segnato, un’ anno pieno di emozioni e di scoperte. Si chiama “corso” ma in realtà è un vero e proprio cammino, un insegnamento continuo che ti cambia, perché il vero viaggio avviene dentro noi stessi. E questo è possibile grazie ad ogni creatura con cui comunichiamo e alle loro persone. E’ un anno intenso, fatto di belle emozioni, di gioie ma anche di momenti duri in cui tutto viene messo in discussione. Quello che siamo, quello che crediamo, quello che facciamo…tutto cambia, tutto si trasforma…


Io ho trovato me stessa alla fine di questa esperienza e devo dire grazie prima di tutto all’angelo peloso che ha mosso tutti i fili e che ancora li muove da lassù per condurmi alla mia vera essenza…la mia dolce Luna…ed è proprio a lei che dedico tutto questo. Grazie anche a chi ha creduto in me, a chi mi ha aiutato nei momenti di difficoltà, a chi mi ha destabilizzato mandandomi in crisi e un grazie speciale a Valeria che mi ha dato questa possibilità.
E’ un onore per me far parte di questo mondo.

Essere Animal Communicator non significa solo “parlare” con gli animali. Ha un significato che va ben oltre. Si “parla” anche al cuore delle loro persone.

L’ Animal Communicator ha una grande responsabilità e durante questo percorso si comprende quanto possa essere d’aiuto una semplice parola o, al contrario, quanto possa essere dannosa. Si comprende quanto possa essere importante per queste persone ricevere un sostegno, essere per loro una “spalla” a cui appoggiarsi quando si sentono sole perché nessuno le capisce. Si comprende quanto possa essere importante ascoltare senza giudicare. Certo, forse non tutti dall’altra parte del telefono sono pronti a capire certe dinamiche, ma l’ Animal Communicator ha la possibilità di “piantare un seme” nel cuore di queste persone. Un seme, che seppur con i suoi tempi, avrà modo di germogliare…
Con tutto l’amore che ho nel cuore…

Lorena “Luna”

#

Comments are closed