Mi sono avvicinata all’Animal Comunication dopo un’intensa esperienza personale.

Ne avevo sentito parlare ma una parte di  me faceva ancora resistenza, finché un giorno la mia cucciola  Ariel manifesta improvvisamente i sintomi di un avvelenamento. Nella disperata corsa dal veterinario ho chiamato d’istinto un AC, ho chiesto aiuto, e sentivo che era la cosa più giusta da fare in quel momento. Mi è stato accanto per tutto il tempo, ha sostenuto Ariel in quella notte decisiva,  ha aiutato il suo corpo a resistere, ha rassicurato la sua anima, e la mia. Non ho parole per descrivere la gratitudine che ancora oggi ho nei suoi confronti , e da quel giorno ho desiderato dal profondo di poter ricambiare questo immenso regalo.

Qualche mese dopo mi sono imbattuta nel corso formativo di AC e ho intrapreso questo percorso con il chiaro intento di dare lo stesso meraviglioso aiuto che in prima persona ho ricevuto.


Questo percorso è stato per me molto più di una formazione, è stato un viaggio dentro di me alla scoperta delle mie potenzialità, delle mie emozioni, dei miei limiti e delle mie risorse.

Mi ha offerto numerose nozioni pratiche e nuove chiavi lettura, oltre che tantissimi spunti di approfondimento per poter aiutare in maniera completa i nostri animali. Il confronto costante con Valeria, con le tutor e con i miei compagni di corso mi ha permesso di proseguire sempre con un atteggiamento di apertura, di ascolto e di auto-osservazione.

Preziosissimi sono stati gli interventi di vari professionisti che hanno condiviso la loro visione e il loro approccio verso il mondo animale, mi hanno dato numerosi spunti di riflessione e stimoli per approfondire alcuni argomenti.

Mi sento arricchita sotto moltissimi aspetti, in particolare quello personale perché ve lo garantisco, alla fine non sarete più quelli di prima. a ognuno porterà qualcosa di unico e speciale, il mio consiglio è quello di affidarvi e di salpare per questo splendido viaggio proprio come fa una barca quando lascia il porto.. seguite le correnti verso qualsiasi direzione vi vorranno portare;

ovunque arriverete, sarà bellissimo!

#

Comments are closed