Quando ho scoperto l’esistenza della comunicazione telepatica con le altre creature ho esitato a lungo prima di decidermi a sperimentarla, dibattuta com’ero tra l’incredulità da un lato e dall’altro la percezione intuitiva, quasi una speranza, che fosse reale e possibile.

Sono felicissima di essermi decisa a provarla! Grazie all’aiuto e alla mediazione di Valeria, l’ animal communication mi ha dato una consapevolezza nuova e più profonda del mondo, aprendomi nuovi orizzonti sulla realtà in cui viviamo: molto più ricca, complessa, emozionante, VIVA, armoniosa e connessa alla Natura di quanto normalmente l’essere umano riesca a percepire.

Inoltre mi ha aiutata in modo pratico e concreto nella relazione con i miei compagni animali.

E’ stata fondamentale per capire e decidere se procedere con la sterilizzazione di Nutella, la cagnolina della mia famiglia: appurato il suo totale disinteresse di avere dei cuccioli, le abbiamo potuto spiegare l’importanza dell’intervento per salvaguardare la sua salute, l’abbiamo avvisata e tranquillizzata prima dell’operazione e abbiamo potuto sapere, durante la convalescenza, come si sentiva. Riconoscendole una coscienza, era per noi importantissimo agire nel rispetto dei desideri di Nutella, prima di privarla per sempre della possibilità della maternità. Amare significa anche rispettare.

L’animal communication è stata importantissima anche per approfondire il rapporto con Piccolo Mo, il nostro gatto, creatura tenerissima, ma anche molto riservata. Conoscere i suoi desideri e le sue necessità ha migliorato la nostra convivenza e lo ha reso più tranquillo e sereno.

Fondamentale poterlo avvisare quando dobbiamo allontanarci da casa per qualche giorno ma, per il suo bene, non possiamo portarlo con noi: la consapevolezza del nostro ritorno e di essere comunque accudito con affetto da altre persone, gli rende la nostra assenza meno stressante. Ce ne accorgiamo quando al rientro lo troviamo rilassato e tranquillo.

Un grazie di cuore a Valeria, che rende possibile tutto questo, e che mi ha introdotta, durante un corso di due giorni, alla tecnica della comunicazione telepatica. Ho ancora moltissima strada da fare, ma quei due giorni sono stati straordinariamente importanti perché mi hanno dato la conferma della concretezza e della verità di tante intuizioni e speranze: è possibile connettersi con la Natura e comunicare con le sue creature!

#

Comments are closed