Buongiorno cara Claudia,

spero che tu stia bene e che il tuo lavoro vada sempre alla grande, ma lasciandoti un pochino di tempo per te stessa.

E’ passato qualche giorno dalla fine del terribile incubo della scomparsa della mia piccola compagna di vita a quattro zampe ed ora, con la pace nel cuore e la serenità ritrovata, sono qui a ringraziarti di nuovo.

Sei stata una persona eccezionale e straordinaria con noi, tu hai un’anima bella, pura, pulita, generosa, altruista…e speciale.

Ci sei stata accanto in ogni istante e non ti sei risparmiata dall’aiutarci nella ricerca della piccolina, hai sopportato le nostre telefonate e i nostri messaggi disperati di richieste d’aiuto, ci hai supportate nei momenti più bui della nostra vita quando non riuscivamo a trovare la piccolina ed eravamo in preda all’esasperazione e alla tristezza più profonda.

Non esistono le parole per trasmetterti la nostra riconoscenza e il nostro affetto, senza di te sarebbe stato tutto molto più difficile e doloroso di quanto già non fosse.

Insieme a te, con la stessa gratitudine e la stessa riconoscenza più profonde e sincere, vogliamo ringraziare anche Marie Sophie Guilleminot, anima estremamente sensibile e buona che non è mai stata assente in quei terribili ed interminabili cinque giorni, proprio come te, pur avendo i suoi impegni e la sua vita anche Marie Sophie, come te, ha sempre trovato il tempo per trasmetterci le sue sensazioni, le sue percezioni ed i suoi consigli al fine di ritrovare la nostra piccola bimba.

Siete state due angeli per noi e noi non lo dimenticheremo mai.

Vi prego, andate avanti con la vostra “Missione”, non smettete mai di ascoltare voi stesse e di mettere a disposizione di chi come me ne ha avuto bisogno le vostre capacità straordinarie; ora che purtroppo ci sono passata di persone lo posso dire: siete l’unica speranza tangibile per chi ha bisogno di aiuto nel ritrovare il suo piccolo compagno peloso, solo voi potete dare quelle informazioni e quel sostegno che sono indispensabili e vitali quando accade una disgrazia del genere.

Claudia, anime come la tua e quella di Marie Sophie sono doni dell’Universo.

Dal profondo dei nostri cuori, grazie grazie, infinitamente ed eternamente grazie.

#

Comments are closed