Ho frequentato il corso base di Animal Communicator ad inizio marzo ed è stata un’esperienza trasformativa. Essere guidati ad immedesimarsi in un animale, provare ciò che prova lui/lei, sperimentare un uso più intenso dei sensi, “sentirsi” lui/lei è stata una rivelazione.
Entrare poi in comunicazione telepatica con l’animale con il massimo rispetto, chiedendo il permesso e rispettandone la volontà è stata una riconferma e un upgrade della modalità che uso per comunicare con i gatti con cui condivido la vita, ed altri animali con cui vengo a contatto.
Mi si è radicato dentro l’importanza vitale di riconoscere loro una identità, dignità e volontà proprie, sono esseri senzienti tanto quanto noi umani, nella loro peculiarità.
E mi ha commosso nel profondo vedere quanto ci amano, incondizionatamente, al di là dei nostri pregi e ombre.
È un dono prezioso, da onorare e curare.
Valeria Boissier è una insegnante sensibile ed attenta, delicata e ferma al tempo stesso, che trasmette l’immenso amore che prova per gli animali e il tesoro delle sue esperienze è prezioso e grande.
Lo consiglio a tutti coloro che desiderano entrare in una relazione empatica con i propri amici animali, è un salto qualitativo notevole.
 In foto Ulisse, l’intervistato durante il corso
Lucia 

#

Comments are closed